AB CONSUL e un’agenzia di intermediazione moderna,  con oltre 35 anni di esperienza, specializzata nella vendita di IMMOBILI STRUMENTALI come uffici, negozi, capannoni e aree edificabili produttive in Emilia Romagna e nella bassa Lombardia.

I nostri clienti sono principalmente Istituti di Credito e Fondi Immobiliari, di cui gestiamo e promuoviamo la vendita di capannoni e uffici provenienti dal contenzioso bancario (NPL), o dal remarketing leasing, ma anche artigiani e imprenditori in genere che desiderano locare, vendere o acquistare un immobile strumentale.

Con un patrimonio gestito di oltre 50.000.000,00 di euro siamo in grado di soddisfare le esigenze di ogni azienda, grazie anche alla partnership di importanti network nazionali.

Affianchiamo il cliente in tutte le fasi della ricerca, dell’acquisto o della vendita, supportandolo con l’ufficio legale, tecnico o finanziario.

AB CONSUL DAL GIUGNO 2014 FA ANCHE PARTE DEL GRUPPO CREDIT!

CRED.IT è composta da quattro società di operatori immobiliari con complessivi 100 anni di esperienza nella vendita di immobili strumentali.

Siamo al servizio di enti, banche e istituzioni ma anche di società e privati.
Vi aiutiamo nella ricollocazione degli immobili strumentali, a partire dalla stima dell’immobile grazie ad un’attenta analisi del mercato locale considerando una media ponderata relativa il valore degli immobili venduti negli ultimi 12 mesi, con caratteristiche simili, modificata e corretta per adeguarla all’immobile oggetto di stima.

In secondo luogo, grazie ad un incarico in esclusiva, saremo in grado di commercializzarlo utilizzando tutti gli strumenti tecnologici e relazionali per raggiungere quella nicchia di mercato che ancora esiste e che il capannone lo sta cercando, magari per un ridimensionamento strutturale o per i più fortunati e abili, un ampliamento per le migliorate prospettive di lavoro o importanti commesse estere.

Visita il nostro sito: www.gruppocred.it